sede legale: 63, Viale Carlo Felice - 00185 - Roma (RM)

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn

sede operativa: 3, Via di Santa Cesarea - 75100 - Matera (MT)

CONTATTI/STAFF

COME FUNZIONA

come funziona

Con l'aquisto della Matera City Pass il fruitore fa parte, per il tempo di validità della carta, di un circuito di acquisto di beni e servizi con sconti applicati dagli esercenti che aderiscono al servizio della Matera City Pass.

Il fruitore, acquirente, della tessera ha diritto agli sconti che l'esecente ha dichiarato di voler applicare al momento della sottoscrizione del contratto. La tessera è personale e gli sconti sono applicati al possessore della tessera al momento del pagamento dei beni.

La tessera, come riportato sulla stessa, ha validità 72 ore (tre giorni) dal momento dell'attivazione ed è personale. Sulla tessera vengono scritti nome e cognome del possessore in modo che l'esercente, eventualmente con la richiesta di un documento di roconoscimento, possa verificarne l'autenticità.

La tessera dal momento dell'acquisto è valida per acquisti all'interno della rete per il tempo di 48 ore.

Gli acquisti, per aver diritto alla scontistica che viene riportata all'interno dell'esercizio commerciale e su questo sito, devono essere eseguiti dal titolare della tessera e richiesti prima del pagamento in modo da poter applicare lo sconto dedicato ai possesssori della carta.

Lo sconto applicato non è cumulativo con più tessere.

Per specifiche domande o chiarimenti mandaci una richiesta.